La Ruota della Fortuna invade Affari Tuoi, ma Stefano De Martino se la ride: "Salutiamo i nostri dirimpettai" - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 13:06

La Ruota della Fortuna invade Affari Tuoi, ma Stefano De Martino se la ride: "Salutiamo i nostri dirimpettai"

"Gira la ruota" risuona nel Teatro delle Vittorie ma il conduttore ha risposto con un sorriso

di Matteo Posci

Affari Tuoi, nell'ultima puntata risuona il jingle de La Ruota della Fortuna. Stefano De Martino non se la prende: "Salutiamo i nostri dirimpettai"

Da quando Affari Tuoi è tornato in onda non si parla d'altro della sfida con La Ruota della Fortuna, con cui condivide la fascia dell'access prime time. Il programma condotto da Gerry Scotti batte sistematicamente il gioco dei pacchi in termini di ascolti tv e si vocifera che la cosa stia creando una certa apprensione in Rai. Stefano De Martino dal canto suo ha deciso di affrontare il confronto con La Ruota della Fortuna con una certa serenità e ironia.

Leggi anche: Affari Tuoi, la Rai studia le contromisure per arginare La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti: Stefano De Martino sostituto da... Rumor 

La dimostrazione è come il conduttore ha reagito allo scherzo andato in onda nell'ultima puntata di Affari Tuoi. Ad un certo punto, per dare il via alla nuova partita con Leonardo per la Regione Lombardia, in studio ha risuonato il celebre jingle "gira la ruota" del programma di Canale 5. Il pubblico ride e anche De Martino, che alza la cornetta e dà del "cretino" al Dottore. Il conduttore mentre la sigla de La Ruota della Fortuna continua a suonare manda quindi un divertito saluto a Gerry Scotti: "Salutiamo i nostri dirimpettai".

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI