A- A+
MediaTech
Alma Media, partnership con Seedtag
Andrea Baracco

A partire da febbraio 2019, Alma Media ha rafforzato ulteriormente la sua posizione sul web con la partnership commerciale con seedtag, ad-tech company  che opera a livello globale, nata nel 2014 con la mission di reinventare il concetto di online advertising con le soluzioni “In-Image”.

L’obiettivo di Alma Media è quello di rafforzare le proprie specialties su Alice, Marcopolo e Pop Economy per offrire al pubblico un servizio sempre più innovativo ed efficiente. Lo sviluppo di nuove tecnologie, infatti, è proprio alla base di seedtag che, da sempre, lavora per sviluppare soluzioni personalizzate per i propri publisher e clienti.

Andrea Baracco, amministratore delegato di Alma Media, all’indomani della firma dell’accordo ha dichiarato: “In un contesto storico in cui si è sempre più connessi, la partnership con seedtag ha un valore strategico per rafforzare ulteriormente, attraverso un lavoro sinergico, la posizione di Alma Media sul web. Del resto, con Alice, Marcopolo e Pop Economy, Alma Media è un content provider che ha sempre proposto una programmazione a trecentosessanta gradi”  

Giorgio Corradini, Country Manager di seedtag Italia, ha affermato: “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo commerciale in esclusiva con Alma Media, un editore con il quale possiamo valorizzare i contenuti editoriali rappresentati da Alice, MarcoPolo e Pop Economy, in Italia e all’estero. Questo accordo ci consente di offrire un’inventory qualitativa ad alto valore aggiunto ai brand e garantire così una visibilità premium.”

Commenti
    Tags:
    alma mediaseedtag





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.