A- A+
MediaTech
Anna Tatangelo cancella tutti i post su Instagram. Il "Mantra" della cantante
Fonte Instagram Anna Tatangelo
 

Anna Tatangelo coach a Io Canto Generation con Michelle Hunziker

Anna Tatangelo a "Io canto Family", lo spin di off di "Io canto Generation" partito lunedì 20 maggio in prime time su Canale 5 con Michelle Hunziker al comando (e la visita di Gerry Scotti che ha fatto l'in bocca al lupo alla conduttrice svizzera e, secondo alcuni osservatori, avrebbe lanciato una frecciatina ad Antonella Clerici).

Ma i fans della cantante (due volte sul podio di Sanremo in carriera) se da un lato sono felici di averla vista protagonista nel programma Mediaset dove è caposquadra (assieme a Iva Zanicchi, Fausto Leali, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta), dall'altro si stanno chiedendo come mai sui social (quasi 2 milioni di follower Instagram) siano spariti tutti i post e sia cambiata la sua immagine del profilo. La pagina è vuota.

Anna Tatangelo cancella tutti i post su Instagram. E sta per arrivare "Mantra"

Il motivo? Mistero. C'è chi ha temuto un attacco hacker che avesse portato a cestinare ogni foto, video, della Tatangelo. Tutto azzerato, comprese le dediche al figlio Andrea D’Alessio e al fidanzato Mattia Narducci. Ma non pare proprio così.

La mossa social di cancellare i post dal profilo Instagram e aggiornare la foto profilo viene usata spesso dagli artisti (americani in primis) per introdurre nuovi progetti musicali in arrivo.

E infatti sotto la profile picture di Anna Tatangelo si legge un messaggio: “Mantra”, il mio nuovo singolo, fuori venerdì 24 maggio. Il countdown per l'uscita della sua nuova canzone è partito.






in evidenza
Palinsesti estivi, Berlinguer avanti con "Prima di Domani": arriva il premio di Mediaset

La decisione di Pier Silvio

Palinsesti estivi, Berlinguer avanti con "Prima di Domani": arriva il premio di Mediaset


in vetrina
Da Coca-Cola 2 milioni in Basilicata: oltre 200 posti di lavoro con l'indotto

Da Coca-Cola 2 milioni in Basilicata: oltre 200 posti di lavoro con l'indotto


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.