A- A+
MediaTech
Annalisa, madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa e Bob Sinclar, “Sinceramente” ora arriva in versione remix

L'onda lunga del successo di Sinceramente non si ferma: il terzo posto a Sanremo 2024 (dietro al duo Angelina Mango-Geolier) è stato solo l'antipasto. La canzone di Annalisa continua a dominare nelle classifiche d'ascolto, ha conquistato il doppio disco di platino in sole sei settimane (mentre 'Mon amour' è a quota 5) e, in vista di un'estate dance, potrebbe rilanciare la sua corsa sotto una nuova forma.

La cantante ligure infatti è volata a Parigi per lavorare con Bob Sinclar per la versione remix della canzone. I due artisti si sono incontrati nello studio del dj (protagonista anche lui all'ultimo Festival quando si è esibito come ospite in un set ospitato dalla Costa Smeralda).

Annalisa va da Bob Sinclair: "Cosa ne pensi di 'Sinceramente'? Se vuoi puoi fare un remix!"

Annalisa e Bob Sinclair hanno pubblicato un video su Instagram che racconta il lavoro in corso per 'Sinceramente' remix. Il dj accompagna la cantante negli uffici della sua etichetta discografica, la Yellow Productions, fino al suo studio dove "faccio la mia musica da venti anni". Bob chiede ad Annalisa:  "Quindi, perché sei qui?". E lei: "Sono qui perché... cosa ne pensi di 'Sinceramente'? Se vuoi puoi fare un remix!". "Ok, un remix per la regina!", la risposta di Sinclair. Poi i due si mettono a lavorare...

Non resta che attendere l'uscita della versione finale che avverrà venerdì 29 marzo.

Annalisa e Bob Sinclair, 'Sinceramente' in versione remix: i due artisti al lavoro
 


Annalisa madrina del Roma Pride e Sinceramente inno della manifestazione

Un nuovo appuntamento la vedrà protagonista a giugno, Annalisa sarà la madrina del Roma Pride e la sua ultima canzone sarà anche l’inno della manifestazione che quest’anno compie 30 anni.

Annalisa regina di Spotify e Billboard USA

Con tre singoli nella Top 100 e cinque nella Top 200, oltre che nella classifica ufficiale singoli Fimi/Gfk,  Annalisa è l’artista femminile più ascoltata su Spotify e la prima donna ad entrare nella classifica globale di Billboard USA nella top 100.

Leggi anche

Annalisa, Sinceramente in francese. Guarda il video e leggi il testo

 






in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.