A- A+
MediaTech
Annalisa infiamma Firenze. La cantante di Sinceramente: "Siamo carichi?"

Annalisa non si ferma più ora, infiamma Firenze. "Siamo carichi?"

"Mancano 4 giorni alla prima data del tour. Siamo carichi?", scrive Annalisa sui social con tanto di emoticon di un cuore e del fuoco. La cantante, terza al Festival di Sanremo 2024 con 'Sinceramente' manda un messaggio ai fans in vista del 6 aprile (ore 21), quando salirà sul palco del Nelson Mandela Forum di Firenze per la prima data di una lunga primavera in musica con "Tutti Nel Vortice Palasport'.

Inutile dire che il concerto è 'sold out' da mesi. Poi Annalisa girerà l'Italia, passando per le diverse grandi città dello Stivale: da Torino a Milano, passando per Bari, Napoli, Roma, Bologna e Padova (con ritorno finale a Milano il 29/4). E maggio la porterà per la prima volta nella cornice magica dell’Arena di Verona con due appuntamenti, il 14 maggio (sold out) e il 20 maggio.

Due mesi intensi, aspettando il Roma Pride 2024 di metà giugno (dove sarà madrina), cantando i suoi grandi successi che le sono valsi 38 Dischi di Platino (solo Mon Amour ne conta 5) e 13 Oro. Poi arriverà l'estate e il tour si trasformerà in 'Tutti nel vortice outdoor' (una serie di concerti in festival prestigiosi).

Leggi anche

Annalisa superstar, il nuovo video che lascia senza fiato

E inoltre

Annalisa, Sinceramente remix con Bob Sinclair uscita: è super dance. Ascoltala

E poi...

Annalisa, Sinceramente in francese. Guarda il video e leggi il testo






in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.