A- A+
MediaTech
Antonella Clerici, dolce reunion con Anna Moroni a 'È sempre mezzogiorno'

Nella puntata di oggi lunedì 10 maggio, di È sempre mezzogiorno, momenti di tenerezza tra Antonella Clerici e Anna Moroni, sua storica compagna a La Prova del Cuoco per 18 anni e che la conduttrice ha definito la sua “seconda mamma”.

“Per 18 anni, siamo state tutti i giorni fianco a fianco, sempre insieme, sempre con i consigli. E’ stata, l’ho sempre detto, la mia seconda mamma. Mi diceva sempre: ‘Ti sei lavata le mani, tesoro?’. E poi mi ha detto un’altra cosa: ‘Appena avrò fatto i vaccini, verrò a trovarti, perché questa è la tua casa, è la casa del mezzogiorno, e io è come se venissi a casa tua’. E ho il piacere di presentarvi, signore e signori, ecco a voi Anna Moroni“. Così Antonella ha introdotto Anna Moroni.

Visibilmente emozionata, la Moroni ha così fatto il suo ingresso nella “casa nel bosco” di Rai1, dove si è fatta abbracciare da Antonella, che ha specificato: “La posso abbracciare perché mi ha detto: ‘Sono vaccinata, quindi sto bene’“. E ha aggiunto: "Posso dire una cosa? Per tutti i telespettatori che ci stanno guardando: è più bello dal vivo lo studio“.

E la Clerici: “Sai che mi ha detto: ‘Sono più emozionata adesso di quanto facevamo insieme La Prova Del Cuoco’. Com’è sta storia?“. Per poi lodare la splendida forma di Anna che ha già superato gli 80 anni: “E’ l’età? Ma va, tu sai che sei molto… ti trovo molto meglio di quanto ti ho lasciato l’ultima volta. La tua testa va sempre a mille, ma anche le tue rughe vanno bene. Perché lei dice sempre…" “Il Signore mi deve dare tutte le rughe che vuole, ma non mi deve togliere la testa" ha concluso la frase la stessa Anna.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna moroniantonella clericiè sempre mezzogiornola prova del cuoco





in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani


motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.