A- A+
MediaTech

Apple, iOS 10, Apple TV, Apple, iOS 10, Apple TV, Apple, iOS 10, Apple TV, Apple, iOS 10, Apple TV

Apple ha rilasciato le nuove beta delle sue piattaforme mobile, insieme ad Apple TV Remote, l'applicazione per controllare la nuova Apple TV.

Secondo quanto riporta hwupgrade.it ad essere stati aggiornati nel canale per gli sviluppatori sono iOS 10, mac OS Sierra, tvOS 10 e watchOS 3, che arrivano tutti alla quarta beta disponibile nei canali privati. Basandoci sul tradizionale ruolino di marcia della società, le nuove versioni dovrebbero raggiungere il canale di Beta pubblica nelle prossime ore.

Rispetto alle precedenti versioni, solitamente, in questo tipo di beta sono presenti solamente correzioni di problematiche e sporadiche novità di minor conto. Il che è vero per tutte le nuove versioni rilasciate da Apple, tranne per iOS 10 beta 4 che porta con sé una vera e propria rivoluzione nelle emoji. La società ha collaborato con il Consorzio Unicode per assicurarsi la rappresentazione delle varie diversità, e continua su questa onda.

iOS 10 beta 4 introduce 100 nuove emoji, con nuove opzioni per atleti e professionisti anche donna, come ciclisti, nuotatori. Non manca la bandiera arcobaleno (che rappresenta l'orgoglio LGBT) e una pistola ad acqua per allontanarsi da ogni forma di violenza. Novità anche sulle emoji utilizzate più frequentemente, che cambiano rappresentazione stilistica e diventano meno piatte rispetto ad oggi. Prima del rilascio della versione finalizzata altre emoji potrebbero essere aggiornate al nuovo stile.

Mancano ancora alcune emoji che invece sono presenti nelle specifiche Unicode 9, mentre Apple ha risposto al dibattito sull'inserimento di una pistola realistica introducendo una semplice pistola ad acqua in plastica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appleios 10macos sierratvos 10 e watchos 3
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.