A- A+
MediaTech
Arisa, Ti sento: "Suicidio? Ci ho pensato: dopo la morte rinascerei..."
Arisa

Arisa, Ti Sento: "Ho pensato al suicidio, mi sentivo abbandonata e non amata"

“Ho pensato di rinunciare alla vita, ma ho detto ‘Resisti!’”. Tutti hanno dei momenti bui nella propria vita, anche i vip che, a volte, si lasciano andare e raccontano le loro difficoltà. Ieri sera, martedì 19 aprile, su Rai 2 è andato in onda “Ti sento”, condotto da Pierluigi Diaco. Tra le prime ospiti della puntata c’era la cantante genovese Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, che alla domanda “Hai mai pensato di sottrarti alla vita?” ha risposto di sì. 

Arisa: "Pensavo di rinunciare alla vita, ma forse lo pensano un po' tutti"

La cantante, 39 anni, confessa a cuore aperto un momento di difficoltà del suo passato in cui è arrivata a pensare addirittura al suicidio. Poi però la fede religiosa e l’attaccamento alla vita hanno prevalso. “Sì, ho pensato di sottrarmi alla vita”, dice. “Io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi… io sono una ragazza di fede. E sono una ragazza di fedeanche per questo, perché poi… C’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo che cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola, che mi sentivo abbandonata, che sentivo che nessuno mi amava… È bruttissimo. E poi, piano piano, dai valore alle tue priorità e dici ‘Okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere’”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisasuicidio





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.