A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Di Martedì meglio di Carta bianca. Ma entrambi battuti dalle Iene

La seconda puntata della fiction 'Gli Orologi del Diavolo' con Beppe Fiorello, trasmessa ieri da Rai1, è stata il programma più seguito del prime time, con 4.799.000 spettatori e il 20.2% di share. Al secondo posto, ottimo risultato per 'Il Collegio', con 2.476.000 spettatori e il 10.6% di share. Terzo piazzamento, su Canale 5, per 'Se son Rose…', con 1.889.000 spettatori e l'8% di share. A seguire, tra gli altri ascolti della prima serata: 'Le Iene Show' su Italia 1 (1.730.000 spettatori, share 9.6%), 'DiMartedì' su La7 (1.371.000 spettatori, share 5.8%), '#Cartabianca' su Rai3 (1.217.000 spettatori, share 5.3%), 'Fuori dal Coro' su Rete4 (943.000 spettatori, share 4.8%), 'The November Man' sul Nove (433.000 spettatori, share 1.8%), 'La Tradizione del Natale' su Tv8 (350.000 spettatori, share 1.4%).

In access prime time, prosegue la serie vincente di 'Soliti Ignoti' su Rai1, con 5.497.000 spettatori e il 19.6% di share. Mentre su Canale 5 'Striscia la Notizia' ha ottenuto 4.515.000 spettatori e il 16.1% di share. Vittoria di Rai1 anche nel preserale con 'L'Eredità' che ha totalizzato 5.038.000 spettatori e il 22.2% di share. Mentre su Canale 5 'Caduta Libera' ha registrato 3.988.000 spettatori e il 18% di share. In seconda serata, il programma più visto è stato 'Porta a Porta' su Rai1, con 1.091.000 spettatori e l'11.9% di share. A seguire, su Canale 5 il 'Maurizio Costanzo Show' (773.000 spettatori, share 10.1%), su Rai3 'Tg3 Linea Notte' (470.000 spettatori, share 5.5%), 'Una Pezza di Lundini' su Rai2 (420.000 spettatori, share 3.9%). Complessivamente le reti Rai hanno prevalso su quelle Mediaset sia in prime time che in seconda serata e nelle 24 ore. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelascolti 11 novembre





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.