A- A+
MediaTech
Ascolti tv Auditel, Ballando chiude con 5 milioni ma vince Tu sì que vales

Ottimi ascolti per l'ultima serata di 'Ballando con le stelle' che su Rai1 ha avuto 4 milioni 944mila spettatori con il 23,7% di share (preceduto da Ballando tutti in pista che ha avuto 5 milioni 172mila spettatori e il 18,5% di share), ottimi ascolti ma non abbastanza da battere 'Tu si que vales' che su Canale 5 ha avuto 5 milioni 565mila spettatori pari al 26% di share. Entrambi i programmi si sono estesi dalla prima serata a ben oltre la mezzanotte.

Oltre il milione di spettatori nella serata solo altre tre proposte: su Italia 1 'Il cacciatore e la regina di ghiaccio' con 1 milione 383mila spettatori e il 5,3% di share, su Rai2 'S.W.A.T.' incassa 1 milione 300mila spettatori e il 4,6% di share e 'Criminal minds' segue con 1 milione 45mila spettatori e il 3,8% di share. In access prime time 'Striscia la notizia' su Canale 5 si impone con 5 milioni 333mila spettatori e il 19,4%. Nel preserale in vetta 'L'eredità' con 3 milioni 634mila spettatori e il 17,5% nella prima parte e 5 milioni 290mila spettatori con il 22,33% nella seconda. Il confronto complessivo fra reti Rai e Mediaset vede le prime prevalere nelle 24 ore con il 34,53% mentre le seconde incassano prima e seconda serata con, rispettivamente il 37,49% e il 40,16%.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelascolti tv sabato 21 novembretu si que valesballando con le stelle
    Loading...
    in evidenza
    Royal family, Megan rivela "Ho avuto un aborto spontaneo"

    "Basta con i tabù"

    Royal family, Megan rivela
    "Ho avuto un aborto spontaneo"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, entrano 10 concorrenti. Giallo Gregoraci, Oppini e...

    Grande Fratello Vip 5, entrano 10 concorrenti. Giallo Gregoraci, Oppini e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021

    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.