A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: In Onda riparte bene e batte Stasera Italia Estate
David Parenzo e Luca Telese, conduttori di In Onda su La7

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 1 luglio 2019, in access prime time, hanno visto su La7 il ritorno del consueto appuntamento estivo con l'approfondimento di In Onda, condotto anche quest'anno dall'ormai rodata coppia composta da David Parenzo e Luca Telese.

Gravati dal difficile fardello di non far rimpiangere i fasti di Lilli Gruber e del suo Otto e Mezzo (che ha chiuso un'altra fortunatissima stagione con ottimi risultati), Parenzo e Telese hanno esordito con successo ieri sera, confezionando una puntata sul caso di Carola Rackete e la diatriba della Sea Watch con Matteo Salvini, ottenendo il 7,05% di share e una media di 1.390.477 telespettatori, superando nettamente la concorrenza di Stasera Italia Estate condotto su Rete4 da Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi, che hanno raggiunto invece 941.000 spettatori e il 5.2% di share nella prima parte e 1.073.000 (5.5%) nella seconda.

Nel dettaglio, il debutto di questa stagione di In Onda ha ottenuto 3.376.643 di contatti con picchi del 7,79% e di 1.575.206, salendo sul podio dei più visti in access prime time. Un ritorno in gran forma, insomma, per Parenzo e Telese.

Tags:
ascolti tvauditellunedì 1 luglio 2019in ondadavid parenzoluca telesela7lilli gruberotto e mezzocarola racketesea watchmatteo salviniveronica gentiligiuseppe brindisistasera italia estate
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.