A- A+
MediaTech
Ascolti tv Auditel Rai, Lega: "Grave flop di ascolti, interrogazione"

"La prima settimana autunnale in Rai si apre con un flop di ascolti da record. 'Unomattina' quest'anno perde quasi 100 mila spettatori; tragici risultati per la fascia oraria centrale di Rai 1 che con il nuovo programma, condotto da Serena Bortone, fa perdere 205 mila ascolti rispetto all'anno precedente; delude Agora', con 55 mila spettatori in meno rispetto alla media.

Pessimi segnali, che dovrebbero portare gli attuali vertici a interrogarsi sulle proprie scelte, dettate forse dalla smania di spartire poltrone e non da una visione manageriale che servirebbe all'azienda". Lo affermano in una nota Paolo Tiramani, Simona Pergreffi, Massimiliano Capitanio, Umberto Fusco, Giorgio Maria Bergesio, Igor Iezzi, Dimitri Coin, parlamentari della Lega in Vigilanza Rai, annunciando un'interrogazione in Commissione. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv auditelascolti tv railega





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.