A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Bignardi fa ancora flop. Palombelli scende. Juventus in gol solo con l'Auditel
ALVARO MORATA (LAPRESSE)

ASCOLTI TV, JUVENTUS-BARCELLONA VA IN GOL SU CANALE 5

Juventus-Barcellona come era prevedibile vince la serata degli ascolti tv di mercoledì 28 ottobre 2020. Il match di Champions League trasmesso da Canale 5 viene visto da 6.173.000 spettatori con il 23% di share. La Juve va in gol solo con l'Auditel, visto che in campo ha perso 2-0 giocando una partita poco convincente (Bernardeschi nel mirino dei tifosi e Dybala stecca contro Leo Messi).

ASCOLTI TV, ALBERTO ANGELA SFIORA I 3 MILIONI SU RAI1

Rai1 si difende con Ulisse – Il Piacere della Scoperta: Alberto Angela comunque porta sulla prima rete della tv di Stato 2.952.000 spettatori con il 13.1% di share (la scorsa settimana, 14,70% e 3,2 milioni).

ASCOLTI TV, CHI L'HA VISTO SUL PODIO. BENE MARE FUORI DI RAI2

Sul podio è una volata tra Rai3 e Rai2. Chi l’ha Visto? raggiunge 1.764.000 spettatori con il 7.9%, mentre la fiction Mare Fuori arriva a 1.716.000 spettatori pari al 7.5% di share (primo episodio 1.684.000 – 6.4%, secondo 1.751.000 – 9.4%). Su Italia 1 Grease prende 1.217.000 spettatori (5.1%). 

ASCOLTI TV, STASERA ITALIA NEWS AL 4,3%. BIGNARDI SALE, MA E' FLOP

Su Rete4 Speciale Stasera Italia di Barbara Palombelli convince 965.000 spettatori con il 4.3% di share (in calo sulla scorsa settimana 1.026.000 spettatori con il 4.7% di share). Su La7 Atlantide è piaciuto a 693.000 spettatori con uno share del 3.6%. Su TV8 X Factor ha convinto l’1.4% con 325.000 spettatori. Sul Nove L’Assedio di Daria Bignardi risale rispetto a sette giorni fa e arriva a 370.000 spettatori con l'1.5% (era a 236.000 spettatori con l’1%), ma resta comunque basso. 

ASCOLTI TV, LILLI GRUBER BATTE BARBARA PALOMBELLI

In access prime time l'informazione resta il regno di Lilli Gruber: su La7 Otto e Mezzo viene visto da 2.063.000 spettatori (7.3%). Su Rete4 Stasera Italia News fa 1.455.000 (5.3%) nella prima parte e 1.324.000 (4.6%) nella seconda.  Su TV8 Guess my Age piace a 568.000 spettatori con il 2% di share e sul Nove Deal with It – Stai al gioco vince la sfida dell'intrattenimento con 598.000 spettatori con il 2.1%. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv ieriascolti tv oggiascolti tv ieri seraascolti tv di ieri seraascolti tv auditelascolti tv news





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.