A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Fuori dal coro cala sulla settimana. Ma guadagna share sul 2022

Ascolti tv ieri 20 settembre 2023: le repliche di Montalbano battono Maria Corleone con 2.49 milioni di spettatori per il 15,1% di share

Rai1 è regina degli ascolti tv del mercoledì con la replica de Il Commissario Montalbano, che ha incollato al video 2.495.000 spettatori pari al 15.1% di share. Segue Canale 5 con la seconda puntata di Maria Corleone. La fiction con protagonista Rosa Diletta Rossi ha appassionato 2.322.000 spettatori pari al 14.1% di share. Chi l’ha Visto? su Rai3 si piazza in terza posizione con 1.721.000 spettatori pari ad uno share dell’11.1% di share.

Leggi anche: Ascolti tv, Floris torna e si riprende la corona. Moreno e Berlinguer in calo

Per quanto riguarda gli ascolti tv ieri 20 settembre 2023 per le altre reti: Speciale TIM Music Awards – La Festa su Rai2 con 815.000 spettatori (5.3%), Tenet su Italia 1 con 922.000 spettatori (6.3%), Fuori dal Coro su Rete 4 ospite il generale Vannacci arriva a 859.000 spettatori (6.6%). Settimana scorsa Mario Giordano aveva raggiunto 917.000 spettatori con il 7.2% di share. 

Ma nel dettaglio, la media complessiva nell’autunno 2022 (al martedì) è stata del 6,3% pari a 878.784 spettatori per il talk-show condotto da Giordano. La media attuale dell’autunno 2023 (al mercoledì) è del 7,9% pari a 1.010.378 spettatori. Al momento, dunque, il programma è al di sopra di 1.6 punti rispetto la media dello scorso autunno.

Atlantide Files su La7 con , X Factor 2023 su TV8 con 512.000 spettatori (3.4%), Notte al museo 3 – Il segreto del faraone sul Nove con 259.000 spettatori (1.5%).

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"

La conduttrice di Domenica In racconta il suo calvario

Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"


in vetrina
Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto

Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto


motori
Pedro Alonso protagonista della campagna Alfa Romeo Junior: un nuovo concetto di sportività

Pedro Alonso protagonista della campagna Alfa Romeo Junior: un nuovo concetto di sportività

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.