A- A+
MediaTech
Ascolti TV ieri 2 febbraio 2023: non c'è pace per Formigli, vince Del Debbio
Corrado Formigli

Ascolti TV ieri 2 febbraio 2023: il talk di Del Debbio chiude con 1.13 milioni di spettatori per il 7,5% di share

La partita Juventus-Lazio di Coppa Italia vale a Canale 5 il primo posto negli ascolti TV grazie a 5.178.000 di tifosi per il 23.7% di share. Secondo posto per Rai1 con Che Dio ci Aiuti 7, che ottiene 4.306.000 spettatori per il 21.8% di share. Dritto e Rovescio su Rete 4 chiude terzo con un a.m. di 1.138.000 spettatori pari al 7.5% di share.

Per quanto riguarda gli ascolti TV ieri 2 febbraio 2023 per le altre reti: The Misfits su Rai2 con 709.000 spettatori (3.3%), Harry Potter e il calice di fuoco su Italia 1 con 1.099.000 spettatori (6%), Splendida Cornice su Rai3 con 713.000 spettatori (3.4%), Piazzapulita su La7 con 845.000 spettatori (5.4%), Quelle Brave Ragazze su TV8 con 503.000 spettatori (2.3%) e Sei giorni sette notti sul Nove con 397.000 spettatori (1.9%).

Ascolti TV ieri 2 febbraio 2023 nell'access prime time

Rai1 si conferma invece negli ascolti TV ieri 2 febbraio 2023 nell'access prime time sempre con Soliti Ignoti – Il Ritorno, che arriva a 4.817.000 spettatori con il 21.2% di share. Seguono sulle altre reti: Striscina la Notizina su Canale 5 con 4.203.000 spettatori (19.5%), N.C.I.S. su Italia 1 con 1.592.000 spettatori (7.2%), Il Cavallo e la Torre su Rai3 con 1.408.000 spettatori (6.5%), Stasera Italia su Rete 4 con 1.128.000 spettatori (5.2%) nella prima parte e 993.000 spettatori (4.3%) nella seconda parte, Otto e Mezzo su La7 con 1.552.000 spettatori (6.9%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tv





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.