A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Chiambretti si riprende con Fagnani. Gentili supera l'11% di share

Ascolti tv ieri 28 maggio 2024: Le Iene si confermano il terzo programma più visto del martedì

E' stato un martedì positivo per Piero Chiambretti. Il suo programma Donne sull'orlo di una crisi di nervi, che segnava il suo ritorno in Rai dopo moltissimi anni, non era partito esattamente nel migliore dei modi ma finalmente ieri è arrivato un risultato positivo negli ascolti tvDonne sull'orlo di una crisi di nervi sale infatti a 639.000 spettatori per il 3.8% di share. Tra gli ospiti c'erano Francesca Fagnani e Massimo Giletti. La scorsa settimana Piero Chiambretti aveva ottenuto invece 481.000 spettatori per il 2.8% di share.

Leggi anche: Fagnani ospite di Chiambretti. "La Belva e il principe azzurro Mentana"

Veronica Gentili invece si conferma medaglia di bronzo negli ascolti tv del martedì. Le Iene, che la giornalista conduce in coppia con Max Angioni, salgono infatti a 1.603.000 spettatori per l'11.1% di share. Nella precedente puntata il programma di Italia 1 aveva raggiunto 1.572.000 spettatori (10.7%). Ieri sera Le Iene sono tornate sull'epidemia di citrobacter che qualche anno fa aveva causato la morte di alcuni neonati all’ospedale di Borgo Trento a Verona. Nicolò De Devitiis ha invece passato due giorni a Berlino in compagnia dei Negramaro.






in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina


motori
DACIA: un modello di business unico per redditività elevata

DACIA: un modello di business unico per redditività elevata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.