A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Schlein dopo il Pd fa calare anche Fazio. Nove resta seconda rete

Ascolti tv ieri 29 ottobre 2023: dopo l'arrivo di Fazio, la Nove è diventata la seconda rete della domenica sera

Terza puntata per Che Tempo Che Fa nella sua nuova casa sul canale Nove. Fabio Fazio non poteva iniziare questa avventura lontano dalla Rai nel migliore dei modi e nella seconda puntata si è addirittura migliorato. Domenica scorsa infatti il programma aveva raggiunto 2.244.000 spettatori (11.3%) nella prima parte e 1.211.000 spettatori (8.8%) nella seconda parte chiamata Il Tavolo. Nella terza puntata, tra i tanti ospiti di Fazio, i più attesi erano la Segretaria del PD Elly Schlein, Fedez e Gino Paoli.

Leggi anche: Ascolti tv, Fazio si migliora e fa l'11,3%: l'esordio boom non è stato un caso

Questa volta Che Tempo che Fa chiude in calo rispetto alla settimana passata con 2.135.000 spettatori (10.7%) nella prima parte e 1.290.000 spettatori (10.3%) nella seconda parte chiamata Il Tavolo. La Nove si conferma comunque la seconda rete della domenica dopo l'arrivo di Fazio.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Nuova MINI Cooper: semplicità, carisma e innovazione

Nuova MINI Cooper: semplicità, carisma e innovazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.