A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: la rivincita di Francesca Fialdini, la sua domenica è un successo
Francesca Fialdini, Da Noi... A Ruota Libera su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della domenica pomeriggio vedono lo spazio successivo alla Domenica In di Mara Venier conquistare sempre più consensi. Si tratta del nuovo programma Da Noi... A Ruota Libera, affidato a Francesca Fialdini, riuscita a rivitalizzare un delicato slot che, in Rai, è da sempre temutissimo.

Assegnata lo scorso anno al programma La Prima Volta, la stessa fascia oraria vedeva la conduttrice Cristina Parodi barcamenarsi alla meglio ottenendo risultati non entusiasmanti, sonoramente battuta dalla concorrenza esterna e interna, con Kilimangiaro di Rai3 a incalzarla da vicino.

Con Francesca Fialdini, quella "terra desolata" ha invece ripreso vita e gli ascolti di Rai1 sono tornati a lievitare, senza dissipare i numeri entusiasmanti di Mara Venier che spopola nella prima parte del pomeriggio domenicale. Grande rivincita, dunque, per la conduttrice toscana nonché duplice vittoria, non soltanto sulla Parodi ma - assieme all'ex collega Tiberio Timperi - anche sulla coppia formata da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, che li hanno sostituiti alla Vita in Diretta e che non navigano certo in buone acque, ottenendo risultati inferiori ai loro predecessori.

Siamo sicuri che, dopo l'ottimo risultato di Da Noi... A Ruota Libera, per la preparata Francesca si apriranno nuove porte a Rai1, magari anche in prima serata... vi terremo informati. 

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv ieriascolti tv google newsfrancesca fialdinida noi... a ruota liberacristina parodila vita in direttafrancesca fialdini tiberio timperifrancesca fialdini la vita in direttala vita in diretta flop





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.