A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Caos Vita in Diretta, il Coronavirus fa litigare Cuccarini-Matano

Mentre in Rai si trema per la presenza di un dipendente contagiato ora ricoverato allo Spallanzani, anche La Vita in Diretta, storico contenitore in onda nel pomeriggio su Rai1, si tinge di giallo, e "l'arma del delitto" è proprio il Coronavirus.

I telespettatori più attenti avranno notato che oggi, a differenza del solito, il lancio del telegiornale è stato dato dal solo Alberto Matano, con una strana assenza di Lorella Cuccarini.

Lorella sarebbe rimasta offesa perché, a quanto ci rivelano perfide gole profonde interne al programma, il direttore di Rai1 Stefano Coletta avrebbe dato disposizioni secondo le quali, del Coronavirus, dalle prossime puntate possa parlare solo l'ex mezzobusto del Tg1, impedendo ogni approccio della Cuccarini all'argomento.

Sta di fatto che quest'ultima ci sarebbe rimasta molto male e, umiliata e offesa, avrebbe deciso di non presenziare accanto al collega per il lancio del notiziario. Che i rapporti fra i due conduttori non fossero idilliaci malgrado i sorrisi smaglianti, i complimenti reciproci, gli abbracci e i baci a favor di telecamera era cosa nota, ma senz'altro non si era mai arrivati a un dissidio di questa portata. Per giunta si vocifera di una riconferma per il solo Alberto Matano - amico intimo e confidente del direttore Coletta - al timone del programma nella prossima stagione, ma non di Lorella Cuccarini, che paga lo scotto dell'ostracismo del mondo LGBT e delle sue passate esternazioni filosovraniste. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda. 

Tags:
ascolti tvvita in direttaascolti tv google newslorella cuccarinialberto matanocoronaviruscoronavirus rai
Loading...
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano

Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.