A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Peter Gomez vola con Fedez, La Confessione fa boom sul Nove
Peter Gomez, La Confessione sul Nove

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 5 dicembre 2019, in prima serata, vedono un ottimo risultato per La Confessione condotto da Peter Gomez sul Nove. Sospinto dall'intervista esclusiva a Fedez (che con la rivelazione relativa a un rischio di sclerosi multipla ha infiammato i social network qualche ora prima della messa in onda), il programma ha ottenuto una buona media di 544.000 spettatori (2.3%), con il picco di 706.000 individui all'ascolto nel segmento dedicato all'intervista al cantante ed ex conduttore di X-Factor

Continua dunque il buon riscontro di pubblico per il talk show prodotto da Loft (branca televisiva del Fatto Quotidiano), giunto ormai alla sua quinta edizione; un successo quanto più significativo dopo il flop di Daria Bignardi e del suo L'Assedio in onda sulla stessa rete, che non è riuscito a raggiungere il 2% di share.

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv ieri seraascolti tv fedezfedez chiara ferragni fidanzatafedez sclerosifedez sclerosi multiplapeter gomezfatto quotidianola confessionela confessione peter gomezloft fatto quotidianoascolti tv google news fedezascolti tv 5 dicembre 2019l'assediodaria bignardil'assedio flop.





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.