A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, Uno Mattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi volano nella vigilia di Pasqua

 

La vigilia di Pasqua vede Uno Mattina in Famiglia con lo share più alto della giornata. Ieri, infatti, la  trasmissione di Rai1, condotta da  Monica Setta e Tiberio Timperi, ha ottenuto un netto di 1.945.000 telespettatori, con uno share del 23,04%.

Grande successo quindi per la puntata dell’11 aprile 2020 che conferma il trend positivo di questa stagione televisiva: oltre mezzo milione di telespettatori in più e diversi punti percentuale in più di share. Ma a convincere è soprattutto la sobrietà dei conduttori che si sono alternati tra gli aggiornamenti sul covid 19 e gli spazi di intrattenimento, alcuni di grande prestigio. Ieri erano ospiti lo psicoanalista Massimo Recalcati e Leo Gassman oltre alle rubriche del cast fisso. E come in tutti i programmi di Michele Guardí il segreto è il team. Ieri presente come tutti i week end il regista e autore Marco ApreaIl programma è firmato in primis da Giovanni Taglialavoro con fiore caputo Antonella barbaglia Francesco marcucci e concita borrillo che lavora anche da Vespa a Porta a Porta.

Commenti
    Tags:
    ascolti tv monica setta





    in evidenza
    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    "Prima o poi ci si rivede..."

    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    
    in vetrina
    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


    motori
    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.