A- A+
MediaTech
Asia Argento attacca X Factor

Asia Argento è tornata in auge e si è materializzata al festival del cinema di Roma, ingioiellata come la madonna di Pompei e con il consueto corollario di smorfie e ammiccamenti in favore dei fotografi.

Dopo la tranvata di immagine presa con la vicenda Bennett che ha screditato non poco il movimento #metoo ora l’Asia nazionale se la prende con X Factor che l’ha giustamente segata dal team dei quattro giudici. Inizia così la dodicesima edizione e ci sarà Lodo Guenzi al posto dell’Argento che non ce la fa proprio a nascondere la propria irritazione per l’oltraggio subito ed utilizza lo sfogatoio di Twitter e scrive: “Chi pompa i twitter di X Factor? Grazie, David Puente per questa curiosa, nonché sconcertante ricerca”.

La dotta citazione è riferita al “cacciatore di bufale e latticini”, fino a poco tempo fa in forze dalla Boldrini per il suo Ministero della Verità, che posta twitter di alto contenuto filosofico dal titolo: “Come ti pompo i tweet dei programmi Tv”, come se fosse una delle tanto amate “bufale” o fosse un’attività sconveniente fare pubblicità ai propri programmi.

Ma torniamo ad Asia Argento e alla sua cronica incapacità di accettare le conseguenze delle sue azioni. Dopo aver attaccato mezzo mondo per la vicenda Weinstein anche lei è stata denunciata come molestatrice da Jimmy Bennett per la nota legge del contrappasso e ha perso il posto a X Factor: se ne faccia una ragione e non dia questi stucchevoli spettacoli di acidità mediatica…quando era giudice a X Factor siamo certi che avrebbe gioiosamente accettato il “pompaggio” dei twitter della trasmissione, ora che non lo è più invece li irride.

 

Commenti
    Tags:
    asia argentodavid puentex factorjimmy bennettweinstein
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

    Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.