MediaTech
Atalanta-Chelsea dove vederla in tv e straming - Orario, probabili formazioni - "Vogliamo la partita perfetta"
Atalanta-Chelsea, la Dea ospita i Blues di Maresca in Champions League e insegue il sogno playoff/ottavi di finale

Lookman e Kristovic - foto Lapresse
Atalanta-Chelsea, la Dea ospita i Blues di Maresca in Champions League
L'Atalanta torna in campo in Champions League contro il Chelsea nella sesta giornata. La squadra orobica è reduce dal ko per 3-1 sul campo del Verona in campionato ed è a 11 punti dal quarto posto in classifica. In Europa sta invece facendo bene, è a quota 10 come i Blues, all'inseguimento dei playoff. Una vittoria porterebbe anche sogni di qualificazione agli ottavi. Atalanta-Chelsea dove vederla in tv e streaming, orario, formazioni: guida veloce per seguire la sfida di Champions League.
Atalanta-Chelsea orario e quando si gioca
La partita della sesta giornata di Champions tra Atalanta e Chelsea si gioca alla New Balance Arena di Bergamo martedì 9 dicembre alle 21.
Atalanta-Chelsea dove vederla in tv e streaming
Atalanta-Chelsea andrà in diretta tv in esclusiva su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251). In streaming, su Sky Go e NOW.
Atalanta-Chelsea telecronaca
Telecronaca di Atalanta-Chelsea con Stefano Borghi e il commento di Riccardo Montolivo, inviati Valentina Mariani e Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol di Riccardo Gentile
Atalanta-Chelsea probabili formazioni
ATALANTA - (3-4-2-1) - Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All: Palladino.
CHELSEA - (4-2-3-1) - Sanchez; Gusto, Fofana, Chalobah, Cucurella; James, Caicedo; Estevao, Enzo Fernandez, Garnacho; Pedro Neto. All: Maresca.
Atalanta, Palladino: "Col Chelsea vogliamo fare la partita perfetta. Mai più prestazioni come Verona"
"Si riparte con la consapevolezza di aver offerto una prestazione al di sotto dei nostri standard. Il confronto con i ragazzi è stato onesto e diretto: ho visto nei loro occhi un profondo dispiacere per come si sono sviluppati gli eventi a Verona - ha spiegato Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Atalanta e Chelsea -. Noi non vogliamo ripetere queste prestazioni, e domani c'è già l'occasione per poter fare bene: vogliamo confrontarci contro il Chelsea. Ho un gruppo di grandi uomini che vogliono riscattarsi dopo Verona. Certi passaggi a vuoto non devono più accadere, è vero, ma piangersi addosso non serve: bisogna voltare pagina immediatamente. Non devono più accadere queste cose, ma ora serve voltare pagina: tra Chelsea e Cagliari serve ritrovare il passo giusto dando tutto. Vogliamo fare una partita perfetta".
