MediaTech
Avengers Doomsday: il trailer è trapelato sul web e conferma il ritorno inaspettato del "primo vendicatore". VIDEO
Si tratta dei primo di quattro teaser trailer che verranno mostrati al cinema

Avengers Doomsday: leakato il primo trailer del prossimo film del MCU
Avengers Doomsday sarà probabilmente uno dei degli eventi cinematografici del 2026. C'è infatti un'attesa enorme sull'evoluzione del Marvel cinematic universe e i fan si aspettano molto da questa pellicola che vedere il ritorno di Robert Downey Jr, non più però nei panni di Iron Man ma in quelli del Dottor Destino. Oggi si scopre che uno dei teaser trailer è trapelato sul web e al suo interno troviamo una presentazione di un personaggio inaspettato.
Leggi anche: Warner Bros Discovery respinge l'offerta di Paramount da 108 miliardi di dollari, pesano i rapporti con Trump
Nell'anticipazione di Avengers Doomsday il protagonista è infatti Steve Rogers, ovvero l'originale Capitan America. Vediamo quindi il supereroe che torna a casa in moto e scopriamo che ha un figlio. In molti già si chiedono se si tratti dello stesso Capitan America che appare anziano in Endgame e sceglie Sam Wilson come suo successore donandogli lo scudo o se si tratti di un'altra timeline.
Leggi anche: Celebrity Sex Tapes, la docuserie con i retroscena sui video più famosi della storia - Anteprima: Pamela Anderson e Tommy Lee, guarda la clip. Video
Questo è solo il primo di quattro teaser trailer condivisi online e mostrati al cinema. Gli atri dovrebbero essere dedicati a Thor e Dottor Destino. Nel quarto, che dovrebbe essere un trailer vero e proprio, verranno mostrate alcune scene del film.
