A- A+
MediaTech
Aziende italiane, Ferrero è prima per reputazione, seguita da Armani e Pirelli

Reputazione aziende italiane: Reputation Institute classifica le aziende italiane per reputazione. Ferrero è prima

 

Ferrero si conferma l’azienda italiana più reputata al mondo occupando il 18esimo posto assoluto, e la prima, a livello globale, nel settore del Food. Il dato è confermato dalla Global RepTrak 100 del 2018, ovvero la classifica annuale dell’azienda Reputation Institute che rappresenta la più ampia e aggiornata fotografia a livello globale sulla reputazione aziendale in chiave comparativa.

A testimoniare il forte apprezzamento del Made in Italy nel Food anche Barilla e l’ingresso, nella top 50, di Lavazza forte dei suoi oltre 120 anni di storia.

 

Classifica aziende di Reputation Institute: la reputazione delle aziende italiane nel mondo. Armani e Pirelli

 

Giorgio Armani che continua a scalare la classifica Global RepTrak 100 del 2018 guadagnando altre 6 posizioni e attestandosi in 22esima posizione. In crescita anche l’apprezzamento nei confronti di Pirelli a dimostrazione di come il Made in Italy possa essere una leva anche in settori come l’Innovazione e dell’Automotive. Da segnalare, infine, che il contributo dell’Italia nella Reputation Economy è supportato anche da FCA Group che si inserisce nella lista più allargata delle 150 aziende più reputate.

 

Classifica di Reputation Institute 2018: Reputatione institute misura la reputazione delle aziende italiane. Ecco la classifica

 

Reputation Institute Global RepTrak 100 del 2018:


1. Rolex 
2. LEGO Group 
3. Google 
4. Canon 
5. The Walt Disney Company 
6. Sony
7. Adidas 
8. Bosch 
9. BMW Group
10. Microsoft

 

Tags:
aziende italiane reputazioneferreroclassifica reputation istitute 2018





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.