Banco BPM si affida a The Van per la nuova campagna
Banco BPM ha scelto The Van come agenzia per la comunicazione
Banco BPM si affida a The Van per la nuova campagna
Banco BPM ha scelto The Van come agenzia per la comunicazione. Lo rivela engage.it secondo cui si è dunque chiusa "la gara avviata da Banco BPM prima dell’estate per la scelta della sua nuova agenzia pubblicitaria. E la scelta è caduta sulla società guidata da Luca Villani e Steven Berrevoets, che già lavorava per Banco Popolare e che in primavera, prima dell’avvio dela consultazione, aveva tra l’altro realizzato la campagna per Mutuo Tasso Fisso Promo, la prima operazione pubblicitaria lanciata dalla banca dopo la fusione".
Sempre secondo quanto riporta Engage.it, "la gestione del media offline sarà gestita internamente alla banca da un tema dedicato, mentre il media digital sarebbe stato affidato a Dentsu Aegis Network. Questa realtà, tra l’altro, si occupa già della comunicazione del marchio Webank, attualmente concentrata sui media digitali, con Isobar per quanto concerne la creatività display e Simple Agency per il planning online. Dentsu Aegis Network ha arricchito il suo portafoglio anche con YouBanking, l’offerta di Banco Popolare, e ora di Banco BPM, che permette l’apertura e la gestione online dei rapporti con la banca".