A- A+
MediaTech
Barabino & Partners, Andrea Galtieri nominato nuovo Head of bDigital

Barabino & Partners si rinnova, nominato Andrea Galtieri a capo della divisione bDigital

Andrea Galtieri è il nuovo Head of bDigital, la divisione di Barabino & Partners che accompagna le aziende nella nuova era della comunicazione nel mondo digitale. Galtieri subentra a Luca Sirianni, che ha guidato la business unit sin dalla sua nascita e che assume il nuovo ruolo di Senior Digital Advisor di Barabino & Partners, con un focus particolare su specifici temi dedicati quali alcuni progetti/cliente, la formazione digitale e soprattutto lo sviluppo internazionale di bDigital

Andrea Galtieri, 35 anni, vanta un’ultradecennale esperienza nel campo della consulenza in comunicazione digitale e social media management per primari clienti business e consumer. Prima di arrivare in Barabino & Partners, Galtieri ricopriva il ruolo di Content & Creative Manager della boutique italiana MAS Factory, realtà qualificata del settore, dove era a capo di un team dedicato e fortemente operativo sia nel B2C che nel B2B.

Nata nel 2018 sotto la guida di Sirianni, la divisione bDigital si è imposta in poco tempo sul mercato come vero e proprio punto di riferimento per lo sviluppo di progetti digitali innovativi e per la solida competenza nel campo del social media management di taglio corporate e istituzionale, vantando ad oggi oltre 50 clienti “nativi digitali” e altrettanti con progetti di comunicazione integrata tradizionale e digital.

Attraverso un approccio fortemente consulenziale e a un team di dodici professionisti, integrati con la realtà Barabino & partners composta da oltre 120 risorse, in grado di offrire al cliente progetti digitali end-to-end, dalla strategia fino all’implementazione, la divisione bDigital si è resa protagonista di un significativo percorso di sviluppo e conta di chiudere il 2021 con un’ulteriore crescita del +20% rispetto all’anno precedente.

Commenti
    Tags:
    barabino & partnersbarabino & partners bdigitalbarabino & partners divisione bdigitalbarabino & partners galtieri





    in evidenza
    Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

    Le due star vogliono diventare solisti

    Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

    La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.