A- A+
MediaTech
Barbara D'Urso al posto di Myrta Merlino? La7 tenta lo scambio con Mediaset
Barbara D'Urso

La7, da Parenzo a D'Urso a Gramellini. Cosa cambierà in autunno

Con l'inizio dell'estate è anche il tempo della definizione dei palinsesti autunnali. Dopo gli annunci di Mediaset, con gli acquisti di Berlinguer e Merlino e la bocciatura di Barbara D'Urso che perde la conduzione di Pomeriggio 5, anche La7 cerca di definire il programma in vista di settembre. Il direttore Andrea Salerno - si legge su Libero - cerca un profilo di primo livello per sostituire Myrta Merlino, non necessariamente nella stessa fascia oraria. Da qui l'idea di affidarsi proprio all'uscente D'Urso. A raccontare di questo possibile "switch" è Massimo Galanto su Il Settimanale, secondo cui il passaggio della D’Urso a La7 potrebbe essere la risposta all'esigenza della rete di rivitalizzare il palinsesto.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi: "Con Berlinguer la nostra Rete 4 cresce perchè..."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursopalinsesti





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.