A- A+
MediaTech
Belen e Cecilia Rodriguez in fuga a Celebrity Hunted. Con loro anche... Video
(Instagram belenrodriguezreal - chechurodriguez_real)

Belen e Cecilia Rodriguez in fuga a Celebrity Hunted 4

Otto fuggitivi vip: la quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sta partire su Prime VideoBelen Rodriguez sarà in fuga assieme alla sorella Cecilia. E con loro... Scopriamo il trailer ufficiale, le coppie vip in gara che cercheranno di non farsi caturare dal  team di “hunters” esperti e tutte le anticipazioni su programma.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 4 quando va in onda su Prime Video

Il reality thriller Original italiano sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dal 6 maggio con i primi tre episodi. Poi gli ultimi tre episodi di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo saranno on air il 13 maggio.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 4, le quattro coppie vip in fuga

Otto celebri personaggi italiani saranno in gara, anzi in fuga in questa quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Scopriamo chi sono. Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani – si metteranno alla prova e cercheranno di non farsi catturare da un team di “hunters” esperti.

Celebrity Hunted il trailer del reality di Amazon Prime Video
 

Celebrity Hunted - Caccia all’uomo, il reality thriller di Prime Video

Per chi si fosse perso le prime tre stagioni e non lo conoscesse raccontiamo in breve cos'è Celebrity Hunted - Caccia all’uomo. Il programma di Prime Video è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”. 

Celebrity Hunted - Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica. 

Spettacolo, suspence e adrenalina assicurati nella quarta stagione per il pubblico di Prime Video. Ma, non mancheranno anche momenti divertenti con un pizzico di comicità. Celebrity Hunted - Caccia all’uomo S4 è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. 

 






in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
MG debutta a Pechino la supercar elettrica EXE181

MG debutta a Pechino la supercar elettrica EXE181

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.