MediaTech
Belén Rodriguez, i genitori preoccupati dopo il weekend folle a Saint Moritz. Vogliono riportarla in Argentina
La showgirl non nasconde i suoi problemi di natura personale. All'evento di Vanity Fair aveva ammesso di assumere psicofarmaci







Belén Rodriguez, la famiglia preoccupata vuole riportarla in Argentina dopo il weekend "pazzo" a Saint Moritz
Belén Rodriguez non sta momento particolarmente felice dal punto di vista personale. I suoi stessi genitori, come rivelato dal settimanale Oggi, starebbero cercando di convincerla a tornare in Argentina, almeno per qualche tempo, per permetterle di ritrovare l'equilibrio perduto restando lontano dal gossip.
Leggi anche: The Voice Senior finale, Nek a tutto campo: "Berté un pozzo di aneddoti. Arisa molto profonda. Il 2026? Farò l'agricoltore e poi... .." - L'intervista ad Affaritaliani
“Belén ha bisogno di staccare la spina per un po’ e ritrovare la sua serenità. La sua cura sarà l’amore della nostra famiglia”, avevano dichiarato nelle scorse settimane mamma Veronica e papà Gustavo. Il proposito dei genitori della showgirl è sostenuto anche dai fratelli Cecilia e Jeremias.
Leggi anche: Amadeus, nessun ritorno in Rai. Arriva la nota ufficiale (che gli tira un brutto colpo): "Non è nei piani editoriali"
La preoccupazione della famiglia nei confronti di Belén Rodriguez è cresciuta esponenzialmente dopo il "pazzo" weekend che la showgirl ha trascorso a Saint Moritz con l'amica Claudia Galanti. In quell'occasione ci furono anche momenti di tensione con Chiara Ferragni. D'altronde anche la stessa Belén non ha nascosto le difficoltà che sta vivendo. Nell'ultimo evento di Vanity Fair la showgirl è apparsa molto confusa sul palco e aveva confermato che la scarsa lucidità era dovuta all'assunzione di psicofarmaci.
