MediaTech
Belen, scivolone a St. Moritz: “Mi ha lasciata così, stavo cadendo”. Il video imbarazzante conquista TikTok
Vacanza di lusso nella località più esclusiva delle Alpi, ma un attimo di ghiaccio trasforma tutto in viralità

Una discesa elegante, un paio di tacchi alti, la neve che brilla e poi… il ghiaccio tradisce. Bastano pochi secondi perché la vacanza da sogno a St. Moritz di Belen Rodriguez si trasformi in un momento tanto imprevisto quanto virale. Il video, pubblicato da una passante su TikTok, ha fatto in poche ore il giro dei social. E con esso una frase destinata a diventare meme:
“Mi ha lasciata così, stavo cadendo”.
Nel filmato si vede la showgirl argentina scendere da un’auto scura e imponente, avvolta in una pelliccia elegante e con i tacchi ai piedi. Ma il suolo è una trappola di ghiaccio. Belen perde l’assetto, ondeggia, prova a mantenere la posizione. In quel momento, a intervenire non è lo staff ma un giovane passante, che le si avvicina con naturalezza e le porge la mano.
Lei ringrazia, si salva dalla caduta e poi, sorridendo, lancia quella stoccata ironica che ha acceso la rete:
“Mi ha lasciata così. Ha detto ‘sta cadendo’ e se n’è andato”.
Il riferimento sembra rivolto all’autista, ma il tono è più da commedia che da polemica. La scena, infatti, si chiude tra sorrisi, leggerezza e complimenti arrivati dai curiosi attorno: “Sei bellissima”, le dicono. Lei ringrazia, divertita e disarmante come sempre.
Il web, naturalmente, esplode. C’è chi scherza sui tacchi in montagna, chi difende il diritto allo stile anche sotto zero, chi sottolinea la sua naturalezza anche nei momenti più scomodi. Perché se c’è una cosa che questo video racconta, è la capacità di Belen di trasformare un inciampo in un momento di empatia.
