A- A+
MediaTech
Bella Thorne e Benji si sposano, doppio matrimonio Usa e Italia: "Ha detto sì"

L'attrice e cantante americana Bella Thorne e l'attore e cantante italiano Benjamin Mascolo si sposeranno presto, con doppia cerimonia negli Usa e in Italia. L'annuncio postato dai due sui social ha fatto letteralmente impazzire i fan che hanno riempito di centinaia di migliaia di like la notizia. Benji, fino all'anno scorso noto soprattutto come metà del duo musicale Benji&Fede, ha mostrato sulle storie di Instagram di aver donato un anello di fidanzamento alla fidanzata, che commossa ha ricambiato una dichiarazione d'amore. Poi Benji ha scritto sui social che Bella gli ha risposto sì alla proposta di matrimonio, che ha spiegato, sarà doppio: si terrà tanto negli States quanto in Italia.

I due dall'autunno scorso hanno anche condiviso il set di 'Time is Up', il nuovo film di Elisa Amoruso che vede il debutto come attore di Benji. La storia è quella dell'amore adolescenziale tra Vivien, studentessa talentuosa, e Roy, giovane che cerca di liberarsi dal suo passato. Il film diretto dalla regista di 'Chiara Ferragni Unposted' è prodotto da Marco Belardi ed è stato girato quasi interamente in Italia ma in lingua inglese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bella thornebenjibenji e fedeitaliamatrimoniousa





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.