Mediaset, Berlinguer verso Stasera Italia, ira Porro. Viero per il post D'Urso
L'ex conduttrice di Cartabianca potrebbe verso l'access prime time di Rete 4. Minzolini verso "Stasera Italia Weekend"
Nel piano progettato da Pier Silvio Berlusconi, il grande sconfitto sarebbe Nicola Porro. Secondo le voci che circolano tra gli addetti ai lavori infatti, lo spazio che prima era di Palombelli, avrebbe dovuto ereditarlo il conduttore di Quarta Repubblica, che, secondo quanto aggiunge il Corsera: "Sperava di essere promosso in quello slot e pare non l’abbia presa benissimo, sta facendo il diavolo a quattro".
Leggi anche: Merlino-Berlinguer, le zarine via da La7-Rai: la Sx non parli di epurazione
C'è anche chi sostiene che Berlinguer e Porro si avvicenderanno. "Una parte di stagione sarà affidata a l’una, un’altra parte all’altro - si legge sul sito Davidemaggio.it -, in questo modo i conduttori eviteranno di sovraesporsi".
Il giornalista Porro infatti resta inoltre “confermatissimo al lunedì con Quarta Repubblica". Mario Giordano, dal canto suo, può dormire sonni tranquilli. La sovrapposizione con Berlinguer non ha ragion d’essere, perché il suo Fuori dal coro traslocherà al mercoledì sera, al posto di Controcorrente, condotto da Veronica Gentili. E qui abbiamo un'altra "sconfitta" (anche se per lei si parla anche della conduzione de Le Iene, ma niente di confermato).
Iscriviti alla newsletter