Bonduelle lancia la prima web tv dedicata al mondo delle verdure

È online il sito rinnovato di Bonduelle Italia (Bonduelle.it) con cui l’Azienda promuove in Rete i suoi prodotti, interagisce con i consumatori e fa cultura su verdure e legumi, sottolineando la loro importanza ai fini di un’alimentazione sana ed equilibrata.
Principale novità è il lancio di Bonduelle TV, la prima web tv dedicata al mondo delle verdure. Dotata di un vero e proprio palinsesto composto da 6 canali tematici, Bonduelle TV è ricca di contenuti video originali ideati per creare maggiore interazione con gli utenti:
-Dal fatto al piatto, la striscia di 3 minuti condotta dalla food stylist Chiara Pallotti e la “Iena” Mauro Casciari, un format concepito per mostrare come l’ispirazione per preparare una ricetta Bonduelle possa arrivare da qualsiasi cosa: un fatto della vita quotidiana, un evento, un anniversario, una notizia letta sui giornali ecc.
-Cook & Learn, canale di edutainment condotto dalla food stylist Chiara Pallotti e il famosissimo insegnante d’inglese John Peter Sloan. Il programma sarà strutturato come una vera scuola di cucina internazionale in cui l’utile di imparare frasi, espressioni e termini inglesi legati al mondo culinario, sarà unito al piacere di apprendere una nuova ricetta.
-A spasso nell’orto, format condotto da Nara Marrucci – già curatrice dei contenuti del blog InOrto.it – che offre al consumatore consigli pratici per rispondere alle esigenze di tutti coloro che già possiedono o desiderano creare un orto domestico.
-Scendiamo in campo, il canale raccoglie le testimonianze degli agricoltori partner di Bonduelle sia a livello nazionale che internazionale.
-La via della freschezza, canale istituzionale che permette di entrare all’interno degli stabilimenti Bonduelle per capire come lavora una grande Azienda.
-La parola alla qualità, il canale di taglio istituzionale raccoglie periodicamente interviste al management, contributi istituzionali e report di eventi realizzati sul territorio nazionale.