A- A+
MediaTech

Zucchi, gruppo proprietario dei marchi Bassetti Home Innovation e Zucchi Home Fashion, lancia una nuova campagna di comunicazione sui canali Tv, Stampa e Web. Il testimonial è il capitano della nazionale (ma anche primo azionista della società): Gianluigi Buffon.

Gianluigi Buffon ci mette la faccia nel nel rilancio strategico del gruppo Zucchi. La campagna stampa multi soggetto, ideata da Alkemy, propone un messaggio rivolto al cuore di tifosi e investitori. Una vera e propria “call to action”.

Il primo soggetto “LA QUALITA’ ITALIANA VINCE SEMPRE” ritrae Gianluigi Buffon in una posa epica davanti ad un tricolore di spugne Zucchi. Il claim recita: “Due campioni di qualità, riconosciuti a livello mondiale, insieme in una grande impresa. Partecipa anche tu all’aumento di capitale della Vincenzo Zucchi”.

Il secondo soggetto “NON DORMIRCI SU” ritrae Gianluigi Buffon disteso in cima a una metaforica pila di materassi rivestiti con eleganti tessuti Zucchi. Oltre a comunicare un senso di crescita, rafforza il concetto per cui il posto migliore per mettere i propri soldi non è sotto il materasso, ma sopra … partecipando all’aumento di capitale della Vincenzo Zucchi S.p.A. La campagna di entrambi i soggetti stampa è prodotta da Level 06.

La campagna tv e web prevede uno spot da 15”. La creatività, sviluppata in questa particolare occasione dal team creativo interno al Gruppo, è prodotta da Spyder J. Film con la regia di Sergio Zava. Gianluigi Buffon, nelle sue vesti sportive, invita ad ENTRARE IN UNA SQUADRA VINCENTE partecipando, insieme a lui, all’aumento di capitale della Vincenzo Zucchi S.p.A..

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buffontestimonialzucchi
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.