A- A+
MediaTech
Caiazza Saatchi&Saatchi Italy CEO anche in Francia

Giuseppe Caiazza assume la carica di Chief Executive Office di Saatchi & Saatchi + Duke Francia,
mantenendo intatte le sue attuali responsabilità in Saatchi & Saatchi: Italia (Chief Executive Officer) e EMEA (Head of Automotive Business).

Robert Senior – Chairman e CEO Saatchi & Saatchi EMEA ha dichiarato “Giuseppe è riuscito a trasformare Saatchi & Saatchi Italia dal momento in cui è arrivato nel 2011. Grazie al suo background di cliente internazionale Giuseppe ha saputo portare chiarezza e disciplina e rifocalizzato gli obiettivi sulla crescita del business e l’eccellenza creativa”.

Senior ha proseguito “Per il network Saatchi & Saatchi EMEA, l’Italia è il paese che è cresciuto più
velocemente
negli ultimi tre anni ed è anche quello che ha vinto più Leoni al Festival Internazionale della
Creatività di Cannes – compreso quest’ultimo del 2014. Focus e trasformazione è quello che ci aspettiamo da lui anche in Francia”.

Giuseppe Caiazza – ha dichiarato “Sono molto legato alla Francia, è il paese dove è iniziata la mia carriera. Sarò felice e onorato di guidare Saatchi & Saatchi + Duke e sono certo che, come abbiamo fatto in Italia, riusciremo a raggiungere, insieme al team francese, eccellenti risultati sia in termini di business sia dal punto di vista creativo.”

Tags:
pubblicità-advertising-manager
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.