A- A+
MediaTech

Campari svela gli scatti del Calendario 2014, “Worldwide Celebrations”. Protagonista della quindicesima edizione è l’attrice Uma Thurman, ritratta in alcune delle più celebri feste al mondo. Dalla Festa di Primavera a Pechino, la ricorrenza più importante in Cina, all’Hanami giapponese, dalla Midsummer’s Eve inglese al Réveillon brasiliano. "Il Calendario 2014 è una straordinaria opera d’arte, capace di trasmettere perfettamente la positivitàe il piacere che potranno assaporare gli amanti di Campari in tutto il mondo", commenta Uma Thurman. "Lavorare con Koto Bolofo, il fotografo del Calendario, è stato straordinario estimolante".

Bolofo è celebre per le sue immagini dinamiche e piene di vita. Nato in Sudafrica e cresciuto nel Regno Unito, residente in Francia, Bolofo è un vero cittadino del mondo: “A parer mio - afferma - le parole d’ordine del Calendario Campari sono piacere, fascino e carisma, e non ho dubbi sul fatto che l’edizione 2014 incarni tutte queste qualità. Lavorare con Uma è stato meraviglioso". 

Il tema del Calendario, Worldwide Celebrations, è stato sviluppato da BCube Milano. Andrea Marzagalli, Client Creative Director, e Bruno Vohwinkel, Associate Creative Director, hanno lavorato fianco a fianco con Bolofo per la realizzazione del progetto.

Tags:
camparicalendarioadvertising
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.