Uma Thurman protagonista del calendario Campari
Campari svela gli scatti del Calendario 2014, “Worldwide Celebrations”. Protagonista della quindicesima edizione è l’attrice Uma Thurman, ritratta in alcune delle più celebri feste al mondo. Dalla Festa di Primavera a Pechino, la ricorrenza più importante in Cina, all’Hanami giapponese, dalla Midsummer’s Eve inglese al Réveillon brasiliano. "Il Calendario 2014 è una straordinaria opera d’arte, capace di trasmettere perfettamente la positivitàe il piacere che potranno assaporare gli amanti di Campari in tutto il mondo", commenta Uma Thurman. "Lavorare con Koto Bolofo, il fotografo del Calendario, è stato straordinario estimolante".
Bolofo è celebre per le sue immagini dinamiche e piene di vita. Nato in Sudafrica e cresciuto nel Regno Unito, residente in Francia, Bolofo è un vero cittadino del mondo: “A parer mio - afferma - le parole d’ordine del Calendario Campari sono piacere, fascino e carisma, e non ho dubbi sul fatto che l’edizione 2014 incarni tutte queste qualità. Lavorare con Uma è stato meraviglioso".
Il tema del Calendario, Worldwide Celebrations, è stato sviluppato da BCube Milano. Andrea Marzagalli, Client Creative Director, e Bruno Vohwinkel, Associate Creative Director, hanno lavorato fianco a fianco con Bolofo per la realizzazione del progetto.