A- A+
MediaTech
Caravan TourTivùsat: la maratona informativa parte dalla Puglia

Tivùsat sceglie ancora di essere tra la gente. 18 tappe tra Puglia e Basilicata, per ora: un roadshow che nei weekend interesserà le città di Lecce, Gallipoli, Porto Cesareo, Brindisi, Monopoli, Bari, Taranto e Matera.

Si è cominciato da Lecce, il 6 e 7 ottobre prossimi verrà interessata Brindisi (Piazza della Vittoria) e si proseguirà in varie località della Puglia e della Basilicata dove, ad attendere i passanti, i curiosi, il pubblico ci sarà un caravan personalizzato e tecnologicamente dotato per far vivere un’esperienza immersiva in HD nel mondo tivùsat.

Il mezzo è infatti equipaggiato con uno spazio “tivùsat deep experience” allestito con due touch mega TV affiancati, che trasmetteranno in contemporanea programmi in qualità SD (definizione standard) e HD (alta definizione), per rendere immediatamente visibile la diversa qualità delle immagini proiettate.

L’obiettivo è informare sui vantaggi dell’alta definizione di tivùsat rispetto alla definizione standard del satellite e del digitale terrestre. Con tivùsat e la sua Tv satellitare si ha una copertura totale su tutto il territorio nazionale, ampia scelta di canali (60 canali HD e 7 canali in 4K) per vivere l’esperienza di una visione in HD/4K e favorire la naturale conversione alla nuova TV digitale di seconda generazione.

Hostess, vestite in abiti brandizzati accoglieranno il pubblico e risponderanno a tutte le domande e curiosità sulla nuova modalità di trasmissione e sui vantaggi offerti dalla piattaforma tivùsat. Segway customizzati e presenti nei pressi del caravan, consentiranno di rendere il brand immediatamente riconoscibile.

Ma non è finita qui. All’interno dell’area tivùsat sarà presentato un palinsesto di attività di intrattenimento con formula Drink&Play.

Ogni giorno, all’orario dell’aperitivo, è prevista una degustazione di vini di qualità, che verranno offerti da sommelier in un’area all’esterno del caravan, arredata con comodi pouf e tavolini; un sottofondo di musica lounge intratterrà gli ospiti che potranno così comodamente apprezzare sugli schermi TV la qualità della piattaforma tivùsat con i suoi 180 e più canali. Chi vorrà,  potrà poi recarsi nei negozi presenti in zona per dotarsi di tivùsat, ricevendo una ulteriore, gradita sorpresa.

In breve:

Tivùsat è la piattaforma satellitare gratuita italiana che, oltre a replicare i canali generalisti e i nuovi canali televisivi nazionali, consente di accedere a numerosi altri canali sia italiani che internazionali ed è in grado di soddisfare le preferenze e i gusti di tutta la famiglia: intrattenimento, informazione, cultura, sport, fiction, musica e cinema.

Commenti
    Tags:
    tivùsatcaravan tourtivùsat





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.