A- A+
MediaTech
Carrera Eyewear, on air nuovo capitolo della campagna Drive Your Story. VIDEO

Carrera Eyewear lancia il nuovo capitolo della campagna Drive Your Story

Carrera Eyewear va on air, con il nuovo capitolo della campagna globale “Drive Your Story”: una comunicazione che celebra il suo posizionamento di marca. Lo spot è un invito “alle personalità audaci e decise, ai caratteri autentici e a chi ha la determinazione e il coraggio di seguire la propria strada”, si legge nel comunicato.

LEGGI ANCHE: Nespresso, on air il nuovo spot per il lancio delle capsule sostenibili

Come scrive Engage, il nuovo video è ambientato a Milano. La comunicazione, guidata dallo spirito creativo, è stata realizzata con 3 brand ambassador che hanno scelto di mettere le proprie passioni al centro della loro storia. Si tratta di Martin 2 Smoove, DJ Internazionale, Bego Martin, Tattoo Artist e Tommy Brady, appassionato di moto custom.

GUARDA LO SPOT

La campagna è stata realizzata da M&C Saatchi insieme al fotografo e director Riccardo Vimercati ed è stata lanciata in contemporanea mondiale in tutti i mercati Carrera Eyewear. Il 15 Settembre è la data di on air digital ufficiale a livello global, con una pianificazione a cura di OMD.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carreraspot





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.