A- A+
MediaTech
Cartabianca, da Bonaccini a Sgarbi: ospiti e anticipazioni 23 maggio

Cartabianca, tutti gli ospiti di martedì 23 maggio 

Cartabianca, il tak condotto da Bianca Berlinguer in onda tutti i martedì sera alle 21.20 su Rai 3, sta per tornare con una nuova puntata. Ma chi ci sarà nel salotto di viale Mazzini? Un post Instagram della trasmissione ha rivelato da poco la scaletta. Nella puntata di stasera vedremo Stefano Bonaccini, Presidente Emilia-Romagna e Presidente Partito Democratico, Vittorio Sgarbi, Sottosegretario alla Cultura, Nicola Fratoianni, Segretario Sinistra italiana, Silvia Sardone, Lega. 

Ma anche Bruno Vespa, giornalista e conduttore di Porta a porta e Cinque minuti, Mariolina Sattanino, giornalista, Gad Lerner, il Fatto Quotidiano, Pietro Senaldi, condirettore Libero, Mario Tozzi, geologo. L'attore Paolo Cevoli, l'attrice e scrittrice Chiara Francini e l'alpinista Mauro Corona. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlinguercartabianca





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.