MediaTech
Casa a Prima Vista, Filippo Errera: "Non sapevo che avrei sostituito Blasco". E svela un particolare inedito sugli immobili
Il nuovo agente immobiliare dello spin off romano dello show di Real Time si presenta: "Mi piacerebbe tornare"

Casa a Prima Vista, la new entry Filippo Errera si confessa: "Non sapevo avrei sostituito Blasco Pulieri. Fino al primo giorno sul set non avevo visto la casa ma mi ero preparato"
In molti sono rimasti sorpresi quando nella puntata del 24 settembre di Casa a Prima Vista al posto di Blasco Pulieri al fianco di Nadia Mayer e Corrado Sassu hanno visto apparire sul schermo Filippo Errera, agente immobiliare di 28 anni e titolare di una sua agenzia a Roma. Lui stesso ha confessato a Fanpage.it che la partecipazione al programma di Real Time è stata una sorpresa inaspettata: "Non sapevo nulla, nemmeno che avrei preso il posto di Blasco".
Leggi anche: Casa a Prima Vista, concorrente svela il dietro le quinte del programma: "Ma non ho comparato casa da Ida!
Errera ha poi svelato come è arrivato a Casa a Prima Vista: "Avevo iniziato a fare contenuti sulla pagina Instagram della mia agenzia immobiliare, principalmente per pubblicizzare il mio lavoro. La produzione di Casa a Prima Vista ha notato i miei video e mi ha chiamato per un casting dopo circa un paio d'anni".
A giugno sono poi iniziate le riprese ma "non sapevo quando sarebbe andata in onda la puntata". Errera conferma poi di non aver mai incontrato i tre agenti di Roma: "Non sapevo nulla, nemmeno che avrei preso il suo posto o perché non ci sarebbe stato".
Leggi anche: Casa a Prima Vista, puntate inedite (e doppio ko di Amadeus), ma addio a sorpresa di una delle star più amate - "Decisione sofferta perché..."
Errera ha svelato anche alcuni meccanismi del programma. Ad esempio, l'agente immobiliare afferma di aver scelto l'immobile da proporre ai potenziali acquirenti, a lui del tutto sconosciuti, ma "dal vivo non l'avevo mai visto fino al primo giorno di set. Chiaramente mi ero preparato prima sull'immobile, ne avevo studiato i punti di forza e debolezza".
Leggi anche: Wanna Marchi si scaglia contro Casa a Prima Vista: "Ormai le vendono tutti, ma avranno al licenza? I nuovi agenti poi..."
Errera diventerà quindi un membro fisso del cast di Casa a Prima Vista? Al momento pare non ci siano certezze. "La puntata che ho fatto ha avuto un riscontro positivo, però per il momento non ne ho registrare altre. - racconta l'agente immobiliare romano - Non so da cosa dipenda onestamente, ma a piacerebbe moltissimo. Loro tre funzionano molto bene, sono unici e perfetti per il programma".