A- A+
MediaTech
Che Tempo che Fa, Fazio si prende "l'Oscar": ospiti e anticipazioni 7 maggio
Fabio Fazio

Che Tempo che Fa, nuova puntata in arrivo: ospiti e anticipazioni domenica 7 maggio 

Una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il talk show domenicale condotto da Fazio Fabio, è in arrivo. E sono tanti gli ospiti (e i grandi nomi) che si siederanno nel salotto di Rai 3. Iniziamo subito dal grande colpo da Oscar: come anticipa il sito Tag24 il padrone di casa accoglierà nel suo studio il premio Oscar Steve Martin, che racconterà il suo ultimo libro in uscita dal titolo "Il numero uno sono io". Si tratta di un fumetto dedicato alla sua carriera, scritto da lui e illustrato da Harry Bliss, un noto vignettista del New Yorker. 

Ma non solo Oscar. Nel corso della puntata sarà ospite anche Alberto Angela, prossimamente su Rai1 con uno speciale dedicato al padre Piero Angela. E poi spazio alla musica con un ospite d'eccezione, regina di incassi e visualizzazioni: Annalisa. La cantante parlerà del disco d’oro ottenuto con il suo ultimo singolo Mon Amour, che ha già raggiunto oltre 8,5 milioni di visualizzazioni su YouTube e 9,5 milioni di ascolti su Spotify. 

LEGGI ANCHE: Annalisa Scarrone, da Amici a Tik Tok: il segreto del suo successo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anticipazioniche tempo che fafabio fazio





in evidenza
Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

Analogie tra bandiere in panca

Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.