A- A+
MediaTech
Che tempo Che Fa, Fazio si prende Elodie, Renato Zero e...Ospiti-anticipazioni
(Fonte immagine: Ipa) 

Spazio poi agli ospiti dell’attualtià: Vera Politkovskaja, figlia della giornalista russa della “Novaja Gazeta” Anna Politkovskaja e autrice del libro “Una madre. E poi Roberto Saviano, Franco Locatelli, Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Don Davide Banzato, nelle librerie con “Cerca il tuo Orizzonte. Rialzarsi e ripartire oggi”, in cui dialoga con Papa Francesco; la vice-direttrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; l’editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo.

Infine, chiuderà la serata come sempre a Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli che insieme a Fabio Fazio accoglieranno anche domenica 19 febbraio un parterre di ospiti straordinario: Federica Brignone, Colapesce Dimartino, Paolo Rossi, Paolo Jannacci, Elio; Francesco Paolantoni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che faelodiefabio faziorenato zero





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.