A- A+
MediaTech
Elodie e Luisa Ranieri infiammano Sanremo 2023. Con chi usciresti a cena? Vota

Luisa Ranieri o Elodie? Con chi usciresti a cena? Dì la tua e vota il sondaggio di Affari

Nessuna donna in finale al Festival di Sanremo, ma le vere vincitrici sono proprio due regine dello spettacolo. Sul palco dell’Ariston, hanno letteralmente incantato l’Italia sia Eloide Patrizi che Luisa Ranieri. Elodie non è arrivata nelle prime posizioni con “Due”, ma molti scommettono sul fatto che sarà proprio il suo brano, dalle sonorità più internazionali, a riscuotere il maggior successo in classifica.

Elodie o Luisa Ranieri, con chi usciresti a cena? Vota il sondaggio di Affari

Già al Festival, la splendida cantante romana ha asfaltato le colleghe per la sua eleganza, sottolineata da splendidi abiti che hanno tolto il fiato al pubblico. In una sola apparizione, come ospite speciale, Luisa Ranieri si è resa protagonista di una discesa dalla scalinata che ha fatto dimenticare persino quella leggendaria di Belen Rodriguez, con la farfallina tatuata generosamente esposta al pubblico.

Tanto sexy quando elegante, la 49enne napoletana ha indossato un abito altrettanto generoso, inquadrato per molti secondi dalla regia Rai proprio nel vertiginoso spacco della gonna. Uno spettacolo della natura, anzi due. Ma tu chi sceglieresti? Con chi andresti a cena? Elodie o Luisa Ranieri?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodieluisa ranierisanremo





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.