MediaTech
Chiara Ferragni, a sorpresa riesplode la passione con Giovanni Tronchetti Provera: "Si sono visti in segreto, lei vuole un figlio"
I due avrebbero organizzato alcuni incontri a Forte dei Marmi e sul Lago di Como per provare a riavvicinarsi



Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera



Chiara Ferragni avrebbe espresso a Giovanni Tronchetti Provera la volontà di fare un altro figlio
La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembrava ormai definitivamente conclusa, anche per le pressioni della famiglia di lui, ma pare che la fiamma si sia oggi riaccesa e che l'imprenditrice digitale sarebbe disposta a fare il grande passo con il rampollo di casa Pirelli.
Leggi anche: Fedez, ecco chi ha comprato la sua villa sul lago di Como per 13 milioni. Svelato il nome del misterioso uomo d'affari
Secondo quanto riporta Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sarebbero rivisti in segreto a Forte dei Marmi e poi sul Lago di Como per un weekend di riconciliazione. Il manager nonostante le voci non sarebbe mai tornato insieme all'ex moglie, Nicole Moellhausen, che invece avrebbe già un compagno per la vita. Per quanto riguarda invece Chiara Ferragni, il possibile flirt con Cristiano Caccamo non è mai stato smentito ma evidentemente si è trattato solo di un fuoco di paglia.
Leggi anche: Top influencer in crisi, mentre avanzano i content creator dai piccoli numeri. Le cifre
Chiara Ferragni non solo vorrebbe riprendere la relazione con Giovanni Tronchetti Provera ma secondo Parpiglia avrebbe anche il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia con un altro figlio. Ora bisognerà vedere se il manager riuscirà a superare il problema della troppa esposizione mediatiche che, si dice, avrebbe portato alla fine della relazione.