A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni torna sui social, ma è pioggia di insulti e critiche. FOTO

Chiara Ferragni riappare sui social in un video postato da Fedez. Gli utenti: "Noi non dimentichiamo"

Chiara Ferragni è tornata sui social ma per farlo ha scelto di non apparire sul suo profilo ma su quello di Fedez. Lo riporta "il Giornale". L'influencer al centro del caso Balocco è riapparsa sul web in un video girato dal marito in occasione di un capodanno fittizio festeggiato nella loro nuova casa. Spietati i commenti degli utenti: "D'altronde siete abituati a prendervi gioco delle persone".

Pochi intimi nell'enorme abitazione dei Ferragnez che hanno anticipato la mezzanotte per brindare con i bambini. Ma la comparsa di Ferragni nel corso dei festeggiamenti non è stata gradita. Il web è insorto: "Tranquilli, festeggiate ma noi non dimentichiamo", si legge sotto il video di Fedez, regista del filmato. "Stai cercando di rilanciarla?", chiede un utente a Fedez.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni patrimonio. Ecco quanti soldi ha (e le foto più 'piccanti')

Per lei che ha costruito la sua fortuna sul patto fiduciario implicito con gli utenti dei social, questo caso rappresenta un enorme danno reputazionale: "Lei furbetta non cambierà mai", è uno dei commenti più pungenti. "Non c'è cosa più vergognosa che intascare i soldi destinati ai bambini malati", si legge ancora sul profilo di Fedez.

Questo passaggio legato al caso Balocco è quello che ha, ovviamente, colpito più in profondità l'opinione pubblica. E come farà il pubblico a continuare a seguirla con quel sentimento incondizionato che le ha permesso di stringere contratti di collaborazione con marchi del lusso e di creare una sua linea personale?

Un post condiviso sul suo profilo potrebbe attirare pressoché solo attenzioni negative, quindi nella prospettiva di tornare presto a guadagnare sui suoi post, questo per lei è un rischio troppo grande.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, tuta grigia...altro pasticcio. Va sempre peggio. Il giallo

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.