MediaTech
Ciao Maschio, in onda anche nel giorno degli innamorati: le anticipazioni e gli ospiti di sabato 14 febbraio
Nuova puntata sabato 14 febbraio e tre nuovi ospiti che si accomoderanno sulle poltrone dello studio romano della Rai che ospita il programma diretto e condotto da Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo - Foto Ipa
Ciao maschio e gli ospiti di sabato 14 febbraio (Anteprima)
Anche nel giorno di San Valentino, mentre i cuoricini svolazzeranno nell'aria, Ciao maschio torna puntuale in onda con una nuova emissione del suo ciclo pomeridiano nella stagione televisiva 2025-2026 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.
Nuova puntata dunque sabato 14 febbraio e tre nuovi ospiti che si accomoderanno sulle poltrone dello studio romano della Rai che ospita il programma diretto e condotto da Nunzia De Girolamo. Andiamo dunque ad anticiparvi il tris di maschietti che Nunzia interrogherà nella nuova puntata di Ciao maschio.
Si parte da un volto simbolo della tv social, fra i primi a collegare il mondo della televisione classica e generalista, con chi si è connesso con il web, non solo inteso come connessione, ma anche come interazione con gli utenti. Parliamo di Costantino Vitagliano, fra i primi e più famosi protagonisti del varietà pomeridiano di Canale 5, che ancora "vive e lotta insieme a noi" ovvero Uomini e donne.
Poi il buon Costantino viaggia nei perigliosi mari della televisione italiana fra Rai e Mediaset e svolge anche attività di attore fra film e cortometraggi. Il secondo ospite è ormai un icona della tv pubblica. Fra i suoi programmi cult "Sottovoce" nella notte della Rete 1 con l'ormai consueto claim che lo contraddistingue e con cui chiude ogni puntata del suo storico programma: "Grazie a voi, cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere", il tutto condito dalle canzoni della mitica Giovanna Bizzarri.
Terzo ospite della puntata di San Valentino di Ciao maschio il professor Umberto Broccoli, che il mondo della tv lo conosce molto bene sia per averlo frequentato da protagonista ospite e presenza fissa di tanti programmi, sia per averlo vissuto fin da bambino quando veniva accompagnato dal padre, il celebre autore televisivo fra gli altri di Pippo Baudo, Bruno Broccoli, negli studi televisivi.
Appuntamento dunque per tutto questo a sabato 14 febbraio alle ore 17 circa con una nuova puntata di Ciao maschio diretta e condotta da Nunzia De Girolamo su Rai1.
