A- A+
MediaTech
Radio 24, al via "Il caffè della domenica": Maria Latella intervista 3 donne

Su Radio24, con Maria Latella, comincia Il caffè della domenica che intervisterà la neo nominata Luisa Pellizzari, prima donna vicecapo vicario della polizia di stato.
Ma la polizia di Stato ha molte donne ai vertici e con Luisa Pellizzari prenderà il "caffè della domenica" anche il prefetto Maria Teresa Sempreviva. Con loro si parlerà dell’impegno richiesto alle forze di polizia durante la pandemia, dei reati che maturano o esplodono in lockdown e della peculiarità del metodo femminile alle investigazioni.

Si continuerà poi ad esplorare il “metodo donna” con tre grandi interviste. Con Ambra, “la Sunday girl” di questa settimana, si affronterà la bulimia, che è anche il problema che ha ispirato il suo primo romanzo, “InFame” pubblicato da Rizzoli. Con Paola Severino, avvocato, vicepresidente dell’Università Luiss e già ministro della Giustizia. Con lei si rifletterà su meritocrazia e donne in Italia.

Infine, alla vigilia del Women’s Forum Global Meeting di Parigi che quest’anno tra gli altri interventi avrà anche quello di Christine Lagarde, si farà un bilancio di cosa si muove nel mondo con la direttrice generale del Women’s Forum Chiara Corazza.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    radioradio24intervistemaria latella
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

    Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.