A- A+
MediaTech
Close to Media vince i Financecommunity Awards 2018: Team of the Year Finance

Close to media vince il premio Team of the Year Finance PR assegnato ai Financecommunity Awards 2018 che si sono tenuti ieri nel corso della serata di gala che ha celebrato le eccellenze del mondo della finanza.

"Team giovane e in crescita che segue clienti sempre più importanti, è stato capace di trovare il proprio posizionamento in un mercato molto presidiato".

Questa la motivazione del riconoscimento attribuito da una autorevole giuria e dai voti di operatori del settore: banker, avvocati d’affari, advisor, insomma tutta la comunità finanziaria nazionale. 

“Per noi è un grande onore e una grande soddisfazione essere stati nominati dai migliori professionisti del settore - ha commentato Elisabetta Neuhoff, fondatrice e amministratore di Close to Media. “Da anni condividiamo operazioni finanziarie di tutti i tipi, con molte realtà e team diversi. Ringraziamo clienti e partner per il percorso fatto insieme e per ciò che faremo”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    close to mediafinancecommunity awards 2018
    in evidenza
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi

    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

    Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


    casa, immobiliare
    motori
    Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

    Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.