A- A+
MediaTech
Coca-Cola lancia il nuovo spot con la top model Gigi Hadid

Gigi Hadid protagonista del nuovo spot di Coca-Cola

Coca-Cola lancia la nuova campagna pubblicitaria globale ‘Recipe for Magic’ che vede protagonista la modella statunitense Gigi Hadid. Lo spot di 30", ideato e realizzato da OpenX, il team creato da WPP per Coca-Cola, si inserisce nelle comunicazioni del marchio degli ultimi anni che hanno messo al centro l'inclusività e l'unione.

Guarda il video

La campagna, che celebra l'importanza del cibo per rafforzare i legami interpersonali, è stata lanciata in diversi Paesi (Regno Unito, Usa, Europa, Cina e Giappone) in televisione e su altri media, come il digital e le affissioni. Sul mercato cinese, Gigi Hadid lascerà spazio all’attore e appassionato di cucina Yang Yang insieme con lo chef e influencer messicano Oscar Meza. La campagna sarà infine supportata da contenuti pubblicati da circa 750 influencer e chef locali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coca colagigi hadid





in evidenza
La verità su Panariello e Pieraccioni al Festival 2025

Carlo Conti a Sanremo

La verità su Panariello e Pieraccioni al Festival 2025


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.